Spediscih24 si Il nostro catalogo prevede abbonamenti flat per permetterti di spedire a prezzi ancora più bassi. Spedisci con poste Italiane.

Visit here:- abbonamenti spedizioni

Che cosa puoi spedire in Italia

Guida al contenuto delle spedizioni in Italia.

Per tutte le tipologie di pacco

Le spedizioni possono contenere documenti e oggetti per I quali non esista il divieto di esportazione o di importazione o per I quali non sia espressamente vietato il trasporto aereo.

Non sono ammessi al trasporto gli oggetti vietati dalla legge o considerati pericolosi in base alle legislazioni nazionali o internazionali o che per la loro natura o imballaggio, possono rappresentare un danno all'uomo, all'ambiente o arrecare danno advertisement altre spedizioni trasportate, articoli soggetti alle restrizioni IATA, nonché beni il cui trasporto sia proibito da qualsiasi legge, regolamento o statuto genius tempore emanato da qualsiasi governo federale, statale o area di qualsiasi paese da o attraverso il quale la spedizione possa essere effettuata, nonché di tutti I materiali che prevedono il rispetto di specifiche regulating per il loro trasporto (promotion esempio rifiuti speciali e pericolosi). Spedisci con poste italiane

Oggetti vietati

PER TUTTE LE TIPOLOGIE DI PACCO

È vietato inviare:

oggetti vietati dalla legge e quelli dannosi per le persone e le cose

tutti I materiali per il cui trasporto è previsto il rispetto di specifiche regulating (es. rifiuti speciali e pericolosi), salva autorizzazione dell'Autorità Amministrativa competente in materia

È proibito spedire monete, banconote, carte valori, assegni, titoli di credito o di legittimazione, platino, oro, argento, lavorato o meno, pietre preziosi e gioielli. I liquidi sono ammessi, mama devono essere contenuti in recipienti idonei al trasporto e imballati con materiali protettivi appropriati ed in qualità sufficiente advertisement assorbire il liquido in caso di rottura.

Contatto

info@spediscih24.it

+39 00 000000

Website:- https://spediscih24.it/che-cosa-puoi-spedire-in-italia/