✅ Erboristeria vendita online | Consegna rapida e gratuita in tutta Italia | ☘️ Consulenza telefonica o via WhatsApp GRATUITA | Prodotti erboristeria online percorri con noi la via del benessere...

Il Team della Delta Vita

Un Team che vede al suo interno dottori e professionisti che sapranno consigliarti il prodotto più idoneo per il tuo stato fisico ed energetico.

Curarsi con le piante: Fitoterapia, Gemmoterapia e FitoEmbrioEstratti

Sempre più persone oggi si curano con le piante.

In tutti I settori c'è un specialty ritorno alla natura e la medicina non è da meno.

La forma di medicina che utilizza le piante, le erbe e gli estratti per trattare o prevenire different malattie e per mantenere buono lo stato di salute generale è chiamata Fitoterapia.

Le piante utilizzate in ambito fitoterapico sono molteplici, così come I loro effetti benefici. (Leggi l'articolo "Conosci I tuoi alleati?" per scoprire quali piante possono aiutare durante la stagione estiva).

La Fitoterapia

La medicina naturale è la prima medicina promotion essere stata utilizzata dall'uomo, se ne trovano tracce in civiltà molto antiche. Promotion esempio:

I Greci che utilizzavano la genziana come antipiretico e lassativo;

I Sumeri che utilizzavano il papavero come antidolorifico;

gli Egizi che ci hanno lasciato il papiro egiziano di Ebers in cui sono scritti molti medicamenti e ricette a base di piante.

Con l'arrivo dei primi farmaci in sintesi, la fitoterapia inizialmente venne messa da parte mama, negli ultimi decenni, è stata riscoperta sia come terapia singola, che promotion integrazione alle fix tradizionali. Prodotti erboristeria online

La Fitoterapia comprende al suo interno molte sottocategorie.

Oggi ci soffermeremo su una di queste: la gemmoterapia.

La Gemmoterapia

La gemmoterapia studia gli utilizzi dei FitoEmbrioEstratti (FEE), come gemme, germogli o radicelle, per regolare le disfunzioni dell'organismo.

L'utilizzo fisiologico dei FEE è una terapia molto dolce, in quanto I tessuti embrionali vegetali regolano le disfunzioni rispettando la fisiologia dell'organismo. Per questo è possibile utilizzarli in vari ambiti terapeutici ed anche in associazione promotion altre terapie.

Proprio a questa categoria appartiene il nostro prodotto del mese: Arterio FEE Gocce

Ragione Sociale

FKT ITER SAS di Micarelli Domenico

VIA DELLA LONGARINA 1 - 00012 GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Codice fiscale e P. IVA 00728070574

Website:- https://deltavita.it/