A-FOLD tra i primi produttori di case prefabbricate modulari in legno per l'innovativa casa duratura, economica e sostenibile che si adatta ad ogni esigenza.

CHI SIAMO

VISION

Lavoriamo ogni giorno per permettere alle persone di vivere in modo moderno e sostenibile ovunque si sentano a casa nel mondo.

MISSION

Costruiamo case in legno che durano nel beat assicurando alte prestazioni energetiche, isolamento acustico e resistenza. Grazie computer based intelligence nostri brevetti, al expertise e 30 anni di esperienza nel settore siamo in grado di soddisfare ogni esigenza di spazio e offrirti una casa in stile italiano unica e originale. A-FOLD house

A-Overlap, produttori di case prefabbricate modulari in legno del futuro

Tra I produttori di case prefabbricate in legno A-Crease è pionieristica per la capacità di combinare metodi di costruzione d'avanguardia e materiali di qualità per costruire la casa prefabbricata modulare in legno ideale, mama allo stesso rhythm fornire rapidamente e facilmente uno spazio abitativo economicamente accessibile e sostenibile.

A-Crease è uno dei primi produttori di case prefabbricate in legno con una strong point vocazione per l'innovazione. Garantisce la progettazione e costruzione di case durevoli, resistenti man-made intelligence terremoti e versatili per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza:

case modulari promotion uso residenziale

villaggi sportivi

resort

alloggi di emergenza in caso di calamità

INDIRIZZO E CONTATTI

A-FOLD Houses ® 2021

Modular Homes SRL

Via Piano Di Sacco 64, Citta Sant‘Angelo (PE)

Website:- https://www.a-fold.com/about